Unghie e semipermanente: guida al diy

selective focus photography of woman's pink manicure

Semipermanente passaggi. Tutto quello che devi assolutamente sapere per imparare a realizzare a casa da sola (e in sicurezza) le unghie con il semipermanente.

UNGHIE E SEMIPERMANENTE: GUIDA AL DIY

Ragazze, si sa una delle cose che si guarda in una ragazza sono le mani e connessa a queste le unghie. Che siano tonde, quadrate, corte o lunghe sono tanti i modi per potersi sbizzarrire e per scegliere il colore preferito o più adatto alla nostra carnagione.

Ci sono pochissimi step per cercare di avere sempre delle unghie in ordine.

Tanto per cominciare un accessorio che non può mancare é il tronchesino per evitare la crescita delle cuticole e una bella limetta per tenere curata la forma dell’ unghia.

Per ammorbidire le mani e le unghie, invece, si consiglia una volta a settimana di preparare una bacinella piena d’acqua, aggiungere due cucchiai di olio di oliva, tenere le mani dentro per una decina di minuti e poi risciacquare abbondantemente. Questa procedura aiuterà ad ottenere delle mani morbide e delle unghie pronte per una semplice manicure oppure per preparare un semipermanente.

 

Ultimamente, infatti, il semipermanente é il rimedio scelto dalla maggior parte delle ragazze poiché risulta essere il più duraturo ma allo stesso tempo semplice per tenere a lungo le unghie curate.

Imparare da sole il trattamento del semipermanente non é cosí difficile come sembra, ci sono moltissimi video su youtube che forniscono delle chiare spiegazioni sul procedimento dall’ inizio alla fine.

I prezzi per iniziare citando alcuni dei migliori prodotti come ad esempio Layla, Roby Nails e Manucurist sono economici e assolutamente professionali, così come per la scelta del fornetto.

Se volete imparare anche come fare la nails art potete seguire su Youtube Madda.fashion e la youtuber Elettra Lastra che ha pubblicato recentemente un video per imparare a fare un semipermanente dalla A alla Z!

 

You Might Also Like