Tutto quello che devi sapere sullo sbiancamento dei denti e tantissimi consigli utili.
Molti di voi ameranno avere denti bianchissimi. Il sorriso e quindi i denti, infatti, sono forse uno dei nostri biglietti da visita più importanti. Ecco perché negli ultimi anni molte sono le persone che si sono affidate alle tecniche di sbiancamento dei denti più svariate.
Numerosi sono i trattamenti per lo sbiancamento dei denti in commercio ma, il più delle volte, parliamo di prezzi abbastanza elevati ed inoltre molti dentisti sconsigliano questi prodotti in quanto tendono a causare, col passare del tempo, l’effetto contrario: ovvero l’indebolimento dello smalto e di conseguenza un ‘ingiallimento’ precoce.
Da oggi non c’è alcun tipo di problema.
Avere denti più bianchi non è mai stato cosi facile ed economico.
L’unica cosa che vi occorre è del semplice bicarbonato.
Vediamo insieme il procedimento da fare.
Dopo una normale passata di dentifricio, bisogna rifarne un’altra e applicando il dentifricio sullo spazzolino, questa volta bisogna in più spolverarci su un po’ di bicarbonato. Accertatevi di ricoprire con questa sorta di ‘impasto’ tutti i vostri denti, spazzolando bene. Risciacquate poi normalmente.
Lì per lì il primo risultato che otterrete sarà quello di una bocca più fresca e igienizzata ma col tempo i risultati arriveranno.
E’ un tipo di trattamento che può essere fatto una volta ogni 15 giorni per non rovinare lo smalto e per non causare danni irreparabili.
Personalmente sto provando questi tipo di trattamento e devo dire che non lo cambierei assolutamente con nient altro, è semplicemente fantastico.
Spero troviate questo piccolo consiglio utile e sopratutto efficace, vi auguro una buona giornata 😉