Rimedi naturali insonnia. Vediamo insieme i migliori rimedi naturali per curare uno dei disturbi più diffusi al mondo: l’insonnia.
Rimedi naturali insonnia
Dormire è fondamentale per la salute. Il sonno aiuta il corpo e il cervello a funzionare adeguatamente. Un buon riposo notturno può migliorare l’apprendimento, la memoria, la capacità decisionale e persino la creatività. Inoltre, dormire a sufficienza è collegato ad un minor rischio di malattie cardiache, diabete, ictus e obesità.
A dispetto di tutti questi benefici, la qualità e la quantità del sonno sono ai minimi storici, e sempre più persone soffrono di carenza di sonno. Va ricordato che il buon sonno spesso inizia da sane abitudini, anche se per alcuni non è abbastanza. Se si ha bisogno di un piccolo aiuto per dormire bene di notte, si possono provare questi integratori, coccole beauty e prodotti che favoriscono il sonno.
Oggi vi parlo di prodotti che non solo migliorano la nostra pelle ma, allo stesso tempo, sono anche veri rimedi contro l’insonnia.
1. De-Stress Oil di Susanne Kaufmann : un olio corpo che nutre e leviga aiutando a rilassare corpo e mente, promuovendo un gradevole relax. Noi ve lo consigliamo in abbinato al contorno occhi all’avocado.
2. Phytorelax Bagno Doccia Rilassante Antistress : aiuta a riequilibrare il disagio emotivo e le problematiche della pelle stessa. Concedetevi un bel bagno caldo almeno una volta alla settimana e non pensate più a nulla.
3. Lancôme Maschera Idratante Anti-Stress : nutre la pelle donandole una sensazione di confort e freschezza immediata.
Cosa ne pensate? Vorreste provare alcuni di questi prodotti? Noi veli consigliamo fortemente!