Qualcuno ha detto regali per i genitori a Natale? Ecco una raccolta di idee per i ritardatari.
È sempre la stessa storia: dedichiamo giorni, settimane, spesso mesi a cercare il regalo perfetto per l’amica del cuore, per il fidanzato e per l’amico del figlio di Giuseppina, la vicina di casa della cugina, e finiamo con il dimenticarci dei regali per i genitori, le persone più importanti.
Se, come me, avete aspettato troppo a lungo e dovete assolutamente scegliere i regali per i genitori in tempo ecco qualche idea utile per mamma e papà.
Per la mamma buttatevi sul mondo beauty, mostratele le unghie di Natale di tendenza e regalatele una seduta in un nail point, vi adorerà. Le tendenze per le unghie in questo momento sono tantissime: si va dall’opaco al lucido, dal cartoon al fiocco di neve elegante, dal rosso al bianco, dal glitter al total black. Se è una mamma moderna e adora vivere con la testa tra le nuvole i regali per le unicorn addict la faranno sognare (state attente alle sorelle adolescenti, potrebbero rubare il regalo di mamma!). Se, invece, è una mamma classica almeno uno tra questi regali beauty la farà sorridere.
Passiamo ora ai papà, i più difficili. Potreste buttarvi sul classico profumo + dopobarba, regalare un viaggio o una seduta dal nuovo barbiere in città. Oppure ancora un massaggio in una spa se soffre di dolori muscolari o una giornata sui go kart o sulla neve se è un tipo sportivo. Se avete un papà nerd provate con i regali per Star Wars addict, sicuramente lo faranno sorridere.
Che ne dite? Avete trovato dei regali per i genitori perfetti? In alternativa qui trovate dei regali di natale belli, originali ed economici per tutti.