Come raccogliere soldi matrimonio: facile, veloce e… online!

Un consiglio utilissimo se sei alla ricerca di un metodo veloce a proposito di come raccogliere soldi matrimonio da tantissime persone diverse (e lontane tra di loro!).

Qui in redazione siamo tutte in subbuglio: siamo a maggio, la stagione delle cerimonie e… dei matrimoni! Tutte noi abbiamo almeno un’invito e, oltre al solito dilemma di trucco, abito e parrucco (qui qualche idea make up) si aggiunge il problema del regalo: cosa regaliamo agli sposi?

La lista nozze lasciata nel negozio del paese fa troppo anni ’50, qui dobbiamo evolvere! Ma come?

La soluzione vincente, nel 90% dei casi, è sicuramente quella di fare un regalo comune, magari un grosso elettrodomestico oppure parte dell’arredamento che la sposa sogna da sempre ma… come raccogliere tutti i soldi dagli amici sparsi in mezzo mondo?

Mentre noi ci scervelliamo per trovare una soluzione, Claudia, la stagista, ci parla di una novità super tecnologica per raccogliere soldi e fare regali senza problemi (chi ha voglia di anticipare grosse somme di denaro per persone che potrebbero non pagare mai il debito?).

Si chiama Splitit (scoprilo qui) ed è una colletta digitale a bassissimo costo che ha già salvato la pelle a migliaia di persone in crisi da regalo, proprio come noi. come raccogliere soldi matrimonio

Come funziona Splitit? Semplicissimo: ti registri, crei una lista inserendo tutti i dati, le immagini e la richiesta e il gioco è fatto. Puoi decidere di rendere la raccolta pubblica o privata, puoi fissare un limite massimo di partecipanti e mille altre cose diverse.

 Noi abbiamo deciso: corriamo ad aprire la nostra lista per il dono di nozze, non resta che… trovare il regalo perfetto!

You Might Also Like