Pixi tonico. La classifica ufficiale dei migliori tonici viso messi in commercio da Pixi e qualche consiglio utile all’uso.
Pixi tonico
Ne parlano tutte, è in vetta alle classifiche di tutti i magazine online e non dedicati alla bellezza: stiamo parlando dei tonici Pixi, una soffiata di aria fresca.
Qui in redazione conosciamo questo brand da moltissimo brand (qui vedi le recensioni Pixi) e, tra un prodotto dedicato alla skincare e uno per il make up, tutte ce ne siamo follemente innamorate.
Oggi vediamo insieme tutto sul Pixi tonico, il prodotto più amato del mondo Pixi. Noi abbiamo fatto una classifica dei migliori tonici (ce ne sono a decine) e la condividiamo con voi.
Pixi Glow Tonic
In assoluto il tonico più chiacchierato del momento, ha vinto numerosi premi ed è in vetta a tutte le classifiche. Si tratta di un prodotto con un 5% di acido glicolico con azione esfoliante, particolarmente consigliato per pelli acneiche e grasse.
Pixi milky tonic
L’ultimo arrivato in casa Pixi e tra i più cliccati sul web. Nonostante il nome, il prodotto è vegan al 100% ed è realizzato con latte di cocco abbinato ad altri ingredienti. Ottimo anche per le pelli più sensibili.
Pixi retinol tonic
Questo tonico, spesso sottovalutato, è consigliato per pelli over 30 o estremamente secche. Grazie al retinolo contenuto combatte i segni del tempo.
Rose tonic
Delicato, leggero e con un leggero profumo di rosa. Un tonico perfetto per tutti i tipi di pelle e dal colore rosa shocking!