Tutto quello che devi sapere sui pearl hair, il colore capelli estate 2017 più cool dell’ultimo decennio.
Abbiamo visto insieme tutti i trend per i capelli nel 2017. Abbiamo scoperto il taglio corto più cool del momento, abbiamo visto 10 motivi per tagliare i capelli e una raccolta di tagli corti che farebbe impazzire perfino la donna con i capelli più lunghi del mondo (ve la ricordate? Qui).
Beh oggi cambiamo ritmo, cambiamo musica e strumento: ciao ciao forbici e benvenuti intrugli magici e pennelli dalle mille angolature. Pronte a cambiare colore?
Dopo aver scoperto i Frosty hair e i rainbow hair scopriamo insieme il nuovo tormentone, il colore capelli estate 2017 che ha già fatto il giro del mondo.
Si fanno chiamare Pearl Hair, sono un mix tra i frosty hair e i rainbow hair e hanno mille sfumature diverse. Si tratta di una tinta cangiante color perla che porta sulla chioma riflessi verdi, rosa e grigi, da scegliere solo se siete under 40!
Si tratta di una tinta perfetta per tutte le carnagioni e per tutti gli stili (qui una serie di consigli e idee per i capelli mossi). Unica pecca: rovina i capelli se partite da una base troppo scura, come qualsiasi tinta.
I pearl hair sono perfetti con le acconciature, si tratta del modo migliore per far notare i loro riflessi. Qui tantissime acconciature per i capelli lunghi mentre qui una raccolta di acconciature per i capelli corti.
Che ne dite? Pearl hair sì o no? Quale è il vostro colore capelli estate 2017? Qui una raccolta di tutti i trend capelli del momento.