Outfit Natale. Una raccolta di consigli look per tutti i gusti. Qualche idea per un pranzo di Natale da ricordare.
Outfit Natale: idee per il pranzo
Oggi andremo a vedere insieme qualche consiglio per non sbagliare look outfit nelle feste di Natale. Quindi la domanda è: come vestirsi bene e alla moda senza distorcere il tema Natalizio? Tranquille, oggi andremo a vedere insieme alcune idee outfit senza la paura di cadere nel volgare. Se la vostra tradizione punta sul fatidico cenone di Natale del 24 dicembre, puoi optare per un look luminoso al punto giusto, ricorda che non è una discoteca. Puoi quindi far ricadere la tua scelta su di un vestito a tre/quarti, lunghezza ginocchio e con qualche paillettes. Se la tradizione vuole invece che il cuore delle feste Natalizie sia il pranzo del 25 Dicembre, allora concentrati molto di più sui colori come ad esempio il classico rosso, metti via il nero. Va più che bene anche un maglioncino rosso o una camicia abbinata ad un pantalone sui toni del nude, bianco o crema.
L’unica cosa, non esagerare con spacchi e scollature, rischieresti di rovinare il pranzo e che a qualcuno vada storto quello che hai preparato con tanto amore. Sono ben accetti: ricami come il pizzo e/o qualche fantasia. Quello che mi sento di consigliarti è: osa con i tacchi e non preoccupartene, passerai la maggior parte del tempo seduta. Aggiungi un bel cappotto lungo, rosso, bianco o sui toni del nude. Per quelle più pigre e con una certa confidenza invece, consiglio un bel tailleur pigiama, vanno di moda, sono eleganti ma allo stesso tempo comodi.
Gioielli? Si, se la tua scelta ricade su qualcosa di vistoso copri ogni scollatura. Per finire, applica un rossetto rosso, quello più acceso che hai ma fai attenzione, è importante che sia “NOTRANSFER”.
Ricordati qualche goccia di profumo, opta per qualcosa di delicato. E per finire, sfoggia un bel sorriso e goditi le feste.