Tutto quello che devi sapere per una morning routine perfetta. Tantissimi consigli utili e i passagi base per una pelle a prova di selfie.
Il cambio di stagione ha provocato rossori e problemi di pelle, vero? Vorresti una routine perfetta per le mezze stagioni, semplice da seguire e che ti accompagni durante tutto l’anno, dico bene? Ecco alcuni consigli utili per la tua morning routine.
I passaggi sono semplici, sono efficaci e, se li applicherai tutti (e dico tutti) i giorni vedrai dei risultati in meno di due settimane. Pronta a cominciare con una morning routine che ti rivoluzionerà la vita?
Prima di tutto procurati una spazzola per il viso ad onde soniche. Il top sul mercato è Clarisonic, seguito da Magnitone e Foreo. Hai un budget molto, ma molto più basso? Non ti preoccupare, sul web trovi spazzole a prezzi davvero mini che fanno discretmente il loro lavoro.
Assicurati di scegliere una spazzola impermeabile e, ogni mattina, inumidisci la spazzola, applica sulla spazzola una piccola quantità di detergente viso (non usare il sapone generico!) ed utilizzala su viso e collo.
Una volta finito tampona (non strofinare) il viso e il collo e aspetta qualche minuto. A questo punto passa un tonico con un uno batuffolo di cotone su tutto il viso (da Kiko ne trovi di ottimi). Siamo giunte al punto cruciale: la crema idratante. Sceglila bene, ne esistono di tantissime sul mercato e presto te ne mostreremo di tanti tipi diversi.
Evita il contorno occhi e la labbra e, con una crema contorno occhi vai ad idratare sia la zona intorno al bulbo oculare che le labbra (funziona ma.. attenzione alla profumazione che sceglierai!).
La morning routine è finita, sei pronta per truccarti e per una nuova super giornata!