Colori capelli estate: le tinte più cool

Tutti i colori capelli estate che ci faranno compagnia durante la lunga estate caldissima.

Quali saranno i colori capelli estate ? Ci innamoreremo delle tinte naturali o dei colori pop? Lunghezze sfumate o tinte intense? Abbineremo il biondo o il bruno alla nostra abbronzatura impeccabile? Realizzeremo i colori sulle nostre chioma con il fai da te?

Per rispondere a tutte queste domande date un’occhiata alla guida ufficiale a tutti i colori di capelli, una raccolta delle tendenze più cool per l’estate e non solo.

In cime a tutte le classifiche per quanto riguarda i trend capelli estivi (passati, presenti e futuri) abbiamo il castano con riflessi dorati, denominato bronde. Un’idea semplice da realizzare e perfetta per tutte. Qui trovate una gallery di capelli bronde a cui ispirarvi. Se amate il rosa provate i capelli rose brown, molto simili ai capelli color bronde.

Per l’estate 2018 mettete in risalto le vostre sfumature con i capelli con frisè, un grande ritorno che ha incantato tutte.

Per le brune il cherry hombre è senz’altro la sfumatura più cool, si tratta di una rivisitazione del chiacchieratissimo chocolate mauvè che ci aveva stregato lo scorso inverno.

Siete delle vere bad girl? Il rosso torna a far danni in più di 20 sfumature diverse, qui trovate tutti i capelli rossi di tendenza.

Che ne dite? Avete trovato la sfumatura perfetta tra i colori capelli estate per voi? Qui trovate la video guida ufficiale ai capelli di tendenza nel 2018.

You Might Also Like