Monica Bellucci capelli. La star ha fatto la sua scelta: corti, anzi medi è meglio! Le bellezza italiana detta ancora una volta lo stile del perfetto taglio capelli inverno 2020.
Monica Bellucci capelli. Abbiamo visto insieme tutti i colori capelli moda 2020, abbiamo decretato il cerchietto come protagonista assoluto degli accessori per capelli di tutte le lunghezze e abbiamo scoperto 7+ 1 modi di indossare il cerchietto con Blair Waldorf ma… quale sarà il taglio capelli inverno 2020 che ci farà battere il cuore?
A rispondere a questa domanda ci pensa la bella Monia Bellucci, presentatasi alla sfilata di Dolce & Gabbana alla Milano Fashion Week con un nuovo taglio capelli, un caschetto corto, uno shob (short+bob) con riga laterale e ciuffo. Si tratta di un taglio corto, semplice ma d’effetto.
Un taglio netto se pensiamo ai capelli corvini con frangia ai quali ci aveva abituati ma, hey, Monica hai fatto centro! Questo taglio capelli inverno 2020 è perfetto a tutte le età, si asciuga in un attimo e vanta tantissime sfumature di scalatura differente per adattarsi ai volti di tutte.
Qui trovate una gallery con tutti i tagli medi del 2019/2020 mentre qui un approfondimento sullo shob, seguito da questa gallery di shob che vi farà innamorare.