Tutto quello che c’è da sapere sulla moda capelli 2018 e qualche idea utile.
Quali saranno i trend moda capelli 2018? Quali i colori che ci appassioneranno e quali i tagli a cui non sapremo rinunciare?
Beh in questa guida ai capelli moda 2018 (dove trovate tutto: dal colore alla lunghezza) abbiamo visto che il corto sarà di tendenza, che le lunghezze saranno diverse e che i colori saranno tantissimi ma.. quale sarà lo stile ufficiale del 2018?
Secondo le influencer di mezzo mondo e secondo la moda dettata durante le sfilate, il trend più cool del 2018, in fatto di capelli, sarà in assoluto il mosso, accompagnato al riccio.
Addio a capelli effetto spaghetto e chiome senza volume e benvenuti capelli naturali e pieni di vita. Ecco qualche consiglio utile.
È necessario avere il giusto taglio, per far si che i capelli si arriccino naturalmente, qui una raccolta tagli per capelli mossi e qui alcuni consigli per i capelli mossi da tenere ben presenti.
Avete i capelli lisci? L’innovazione del 2018 si chiama wavemaker, e si presenta in 1000 forme diverse.
Tra i trend del momento per i capelli mossi ci sono senz’altro le onde vintage e questa raccolta di capelli con la frangia vi stupirà.
Per quanto riguarda la tinta tutti i colori moda del momento sono ok ma qui scoprite il trend più cool per i capelli mossi o ricci, un colore che amo!