Moda capelli 2017: tutti i trend del momento

Un riassunto generale e tutto quello che devi sapere sulla moda capelli 2017: dal colore alla lunghezza.

La nuova stagione è arrivata e tu non hai la minima idea di cosa fare per cambiare il tuo look, vero? Vorresti fare un cambio drastico ma… vorresti essere anche super alla moda, dico bene? Beh sta tutto nella testa e… nei capelli! Oggi scopriremo insieme tutto quello che devi sapere sulla moda capelli 2017 con una guida da salvare a conservare fino al 2018!

Iniziamo dal trend più cool dell’ultimo anno: i capelli corti, cortissimi! Avete amato questa gallery di capelli corti, siete impazzite per il colpo di testa di Cara (scopri qui cosa ha combinato Cara Delevigne) e, così, ho deciso di proporvi  tantissime idee per i capelli corti in una seconda gallery da salvare e consultare all’occorrenza.

Per il 2017 il rasato va per la maggiore, quindi via libera a doppi tagli e “tatuaggi” per capelli.

Niente tagli drastici? Le acconciature saranno le vostre migliori alleate (sopratutto nei giorni di caldo afoso!). Qui una gallery di acconciature alla moda mentre qui vi svelo tutte le acconciature per capelli lunghi da fare almeno una volta nella vita.

Mare addicted? Beate voi! I capelli mossi per l’estate la faranno da padrone in tutte le lunghezze e sfumature, qui una gallery di capelli mossi da non perdere assolutamente.

E i colori? Per la moda capelli 2017 il colore più cool non è per nulla naturale, il suo nome è frosty hair, un colore glaciale da abbinare alle tinte washout.

Avete trovato quello che fa per voi? Qui una gallery di capelli moda 2017 mentre qui scopriamo insieme tutti i trend capelli 2017.

 

You Might Also Like