Masqmai recensione. Tutto quello che devi assolutamente sapere a proposito di uno dei brand più chiacchierati del momento.
Ciao Ragazze! Come vanno le vostre vacanza estive? Tra lo studio, qualche gita fuori porta e altri impegni personali, la mia estate sta procedendo nel verso giusto, dopo un anno ricco di vicende un po’ particolari.
Qualche mese fa ho acquistato degli olii per la mia pelle, in particolare per il viso, visto che ci tengo particolarmente.
Non so se voi ne abbiate mai sentito parlare ma si tratta degli olii della linea di Alice Campello, del marchio da lei creato che si chiama Masqmai, se andate nella sua pagina Instagram vi spiega anche il perché di questo nome particolare.
Diciamo che la linea è ottima, molto valida, in particolare mi sono innamorata follemente del suo ‘Elixir’, un olio che contiene al suo interno diversi tipi di olii che hanno vari benefici per la pelle.
Elixir oil: composto e come usarlo.
Come anticipato poco fa è un olio veramente molto ricco. Al suo interno troviamo olio di jojoba, olio di nocciola, olio di mandorla, olio di semi di uva, olio di argon e olio di avocado.
All’inizio pensavo con tutti questi olii presenti chissà che pelle oleosa lascia questo Elixir; ma mi sono dovuta ricredere perché dopo averlo provato, uno dei tanti segni positivi è che lascia una pelle veramente liscia e per niente oleosa.
Io lo uso soprattutto prima di andare a dormire in modo che possa agire durante tutta la notte. Con il suo comodo dosatore ho modo di applicare veramente poche gocce di prodotto in modo da non sprecarlo. Quindi cosa faccio? applico, direttamente sul viso 4-5 gocce e massaggio fino ad una completa asciugatura.
Devo dire che la mia pelle è sicuramente migliorata dopo due mesi che lo sto usando.
Piccola curiosità: non solo per il viso…
Ebbene si ragazze, questo olio può essere utilizzato anche nei capelli, nelle cuticole e in tutto il corpo, magari abbinato con una buona crema..
Quando ho acquistato il brand di Alice ho deciso di prendere tutti i suoi prodotti, ma degli altri ve ne parlerò nei miei prossimi articoli, state connesse!!