Una recensione maschere Sephora e la nostra preferita in assoluto per risolvere un problema diffuso.
Ormai lo sapete quanto sia alto il nostro tasso di interesse verso tutte le novità beauty e, soprattutto, verso le novità accessibili a tutte e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Negli ultimi mesi abbiamo sperimentato diverse maschere (ve ne abbiamo parlato nei preferiti del mese) e loro, le maschere firmate Sephora, sono in cima alle classifiche. Le conoscete già?
Sephora Collection è anche una gamma completa di prodotti da bagno, di trattamenti, make-up, accessori e profumi per soddisfare tutte le esigenze e tutti i desideri, noi ci siamo innamorate delle maschere disponibili in tutti i punti vendita ad un prezzo di 3,90 €, ne abbiamo provate diverse e oggi vi sveliamo le nostre preferite.
Sono dedicate ad parti del corpo che spesso trascuriamo, le labbra e le mani, delle maschere dalle forme insolite che idratano in profondità con ottimi risultati.
Ecco nel dettaglio come utilizzare la maschera per labbra, la nostra preferita, un trattamento per le labbra in 15 minuti di puro divertimento, una maschera per prendersi cura delle labbra e del loro contorno.
Ispirate ai rituali di bellezza asiatici, le maschere labbra di Sephora offrono una soluzione efficace ai problemi delle labbra e ne esistono 2:
-Maschera Labbra Rosa Idratante emolliente
-Maschera Labbra Karité Protettiva riparatrice
Come si utilizza?
Applicare 2-3 volte a settimana oppure quando se ne avverte il bisogno.