Capelli mossi corti: consigli utili per realizzarli

Capelli mossi corti. Chiacchiere e consigli utili per ottenere una piega mossa capelli corti che susciti invidia.

Capelli mossi corti. Come realizzare una piega mossa capelli corti? Quali sono gli strumenti professionali da preferire e i segreti della nonna da conoscere? Meglio un taglio corto o cortissimo? Dei capelli che coprono le orecchie o alla maschietto? I capelli mossi risaltano di più nelle tonalità scure o nelle sfumature del biondo?

Dopo aver visto insieme la guida ufficiale ai capelli corti 2018 con tutti i tagli corti e medi di tendenza per quest’anno, oggi ci addentriamo nell’argomento capelli corti e parliamo di pieghe mosse fatte in casa.

Il taglio perfetto per una piega mossa capelli corti è il chiacchieratissimo shob, un taglio medio/corto che ha fatto il giro del mondo e che sta bene a tutte. Qui trovate una guida allo shob e a tutte le sue declinazioni e qui una gallery di shob mossi e tagli corti femminili.

Come si realizza una perfetta piega mossa capelli corti? Si tratta di un gioco da ragazzi, asciugate i capelli a testa in giù con un diffusore, armatevi di una styler a onde et voilà! Avrete una chioma ondulata in pochissimi minuti e a lunga tenuta!

Non perdete i colori moda capelli per il 2018 e date un’occhiata a questa video guida ufficiale ai capelli di tendenza nel 2018,

You Might Also Like