Maschere per capelli estate. Tutto quello che devi assolutamente sapere per una chioma perfetta sotto il sole rovente.
I nostri capelli, come tutte noi sappiamo, necessitano di tante cure. Durante l’estate però in particolar modo.
Il sole, il mare, la salsedine, le giornate intere passate in spiaggia…atmosfera bellissima certo… ma dopo le vacanze ci si ritrova molto spesso con capelli secchi, spenti e sfibrati.
Maschere per capelli estate
Bene, oggi voglio consigliarvi tre maschere per capelli che aiutano a contrastare questi effetti, sono perfette per tutte le capigliature, ricci,lisci, e mossi.
I professionisti consigliano di applicare la maschera un paio di volte alla settimana dopo lo shampoo, è molto importante lasciarla in posa circa 10 minuti, così facendo agirà nel migliore dei modi ed il risultato sarà magnifico!
Adesso passiamo ai fatti!
Elvive Dream Long
Questa maschera si trova facilmente in tutti i supermercati. Ha un profumo molto delicato ed è pensata per chi ha dei capelli lunghi e desidera rinforzare le lunghezze. Il prodotto promette di riparare le punte evitando la ”spuntatina” mensile, devo dire che secondo me funziona! Grazie alla keratina vegetale, contenuta negli ingredienti, i vostri capelli saranno più morbidi e setosi. VOTO: 9.5
Biolis Nature al cocco
Si tratta di una maschera di origine naturale a base di olio di cocco, è vegana, bio e non contiene parabeni. Districa i capelli in modo impeccabile e li nutre in profondità, permette di contrastare secchezza ed effetto paglia. La vostra chioma, già dopo il primo lavaggio, risulterà più luminosa e disciplinata. VOTO:9
Garnier Fructis Hair Food con Papaya
Si tratta di una maschera con ingredienti di origine naturale, non contiene parabeni ed ha una consistenza che ricorda la crema pasticcera. Il profumo è fruttato ed è molto piacevole. Si riesce ad ottenere un risultato migliore se la si usa spesso nel tempo e i capelli risultano luminosi e morbidi. Per di più, può essere applicata anche dopo aver asciugato i capelli, solo sulle lunghezze, per proteggere ulteriormente la parte finale della chioma (la compri qui).
VOTO: 8,5.
Per oggi abbiamo finito, vi ho svelato le mie preferite! Fatemi sapere cosa ne pensate!
A presto!