Foreo luna mini 2 recensione. Tutto quello che devi assolutamente sapere a proposito di questo piccolo e colorato alleato che svolterà la tua beauty routine.
Foreo luna mini 2: la recensione
La skincare è importante, lo abbiamo ripetuto migliaia di volte e qui in redazione non passa giorno in cui non proviamo nuovi prodotti e nuove combinazioni per accontentare le esigenze di ognuna di noi.
Dopo aver parlato a lungo delle migliori creme per il viso ed aver provato la “spada laser” che promette di eliminarli in pochissimo tempo, oggi ci concentriamo su un gadget ottimo per iniziare la giornata nel migliore dei modi.
Si chiama Luna, è in formato mini, si lascia trasportare con estrema semplicità e… la carica dura davvero a lungo!
Si tratta del fratello del nostro amato Foreo Luna, è più piccolo e tondeggiante ma le funzioni sono le medesime. Massaggia il viso e ci aiuta ad esfoliare la pelle durante il normale rituale di detersione.
Lo puoi acquistare qui (spesso alcuni colori sono in offerta e altri no fai bene attenzione).
Lo compri qui : https://amzn.to/3hQTkD1
Qui in redazione abbiamo testato Foreo Luna mini 2 con la nuova linea detergente studiata da Dermalogica, ecco in cosa consiste il mix di prodotti.
PreCleanse: versare Precleanse nel palmo di una mano pulita e asciutta e massaggiare tutto il viso e il contorno occhi. A contatto con pelle molto unta, sebo e impurità emulsionare bene. Concentrati sulle aree congestionate o soggette a imperfezioni. Quindi inumidisci le mani e massaggia nuovamente il viso per ottenere un’emulsione lattiginosa e leggera. Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.
Special Cleansing Gel: Dopo aver effettuato una prima detersione con PreCleanse, applicare una piccola quantità di Gel Detergente Speciale sulle mani precedentemente inumidite e massaggiare viso e collo. A questo punto entrare in azione con Foreo Luna mini 2, basterà azionarlo e strofinarlo con delicatezza sul viso per una leggera aziona scrub. Risciacquare con acqua tiepida.