Alla scoperta del colore unghie estive, un mix di tonalità uniche e sorprendenti che vi faranno brillare di luce propria.
Intense e abbaglianti, queste le parole chiave perfette per descrivere il colore unghie estive. Beh in realtà più che di colore dovremmo parlare di colori, esatto ci saranno più sfumature in cima alle classifiche delle nail art estive, tutte con una keyword comune: FLUO!
Si realizzano a casa o dall’estetista per un risultato più intenso e duraturo (qui trovate una gallery di unghie fluo), si sposano bene con tutte le lunghezze ma… sapevate che non esiste solo la tinta monocromatica? Ecco qualche idea per delle unghie fluo uniche nel loro genere.
In prima posizione ecco le unghie fluo sfumate, una variante poco nota che si ispira alle tanto chiacchierate babyboomer nails, il trend 2019. Qui la tecnica per realizzarle.
Se ancora non siete certe del vostro colore unghie estive preferito perchè non indossarli tutti in una volta sola? È il turno della nail art arcobaleno fluo, qui trovate una gallery di unghie arcobaleno a cui ispirarvi.
Se siete delle amanti della french manicure e delle lunghezze estreme sì alle glass nails (da realizzarsi con un l’aiuto di un esperto e con un unghie artificiali per un risultato super trasparente).