Eleonora Cicchetti. Tutto quello che devi assolutamente sapere a proposito di lei, bella, solare e abruzzese.
Eleonora Cicchetti
Conosciamo insieme la bella influencer abruzzese a un passo dal suo sogno più grande.
Nome, cognome e una piccola presentazione
Mi chiamo Eleonora Cicchetti ed ho 21 anni, sono nata in una piccola città in Abruzzo ma ho sempre avuto grandi aspettative per il mio futuro.
Ho combattuto molto per arrivare dove sono ora, non ho capito sin da subito quale fosse la mia strada e per questo motivo mi sono buttata in qualsiasi campo, lavorando da sempre con grande impegno. Ho cominciato come fotomodella dando la mia immagine per diverse campagne pubblicitarie per poi accorgermi che il mondo di una fotomodella non poteva fare per me, troppe restrizioni e scelte di vita che non mi appartenevano!
Sicuramente mi ha formato molto questo primo lavoro in quanto fino ai 19 anni ne ho fatto parte, per poi farlo divenire una passione e non più un lavoro.
Che professione svolgi nella vita? O studi ancora?
La mia professione? Bhè, sono stata definita dai social come INFLUENCER, anche se io stessa non saprei come definirmi, magari un’Artista che ama la moda e la scrittura.
Da quanto sei sul web?
Ho iniziato ad utilizzare i social “sul serio”, parlando della mia vita (quindi tutti i miei successi e non) dal 2019, non sapevo che questo essere così sincera fosse il mio punto di forza per il mio blog! È proprio grazie ai miei follower che ho iniziato a scrivere di moda, mi hanno convinta a provare in quanto hanno visto quanto fosse importante per me, diciamo che sono diventati la mia seconda famiglia…o Amanti! (Lovers per l’appunto li chiamo!), definiti così in quanto sono molto presa dal rispondere a tutti che il mio ragazzo spesso è geloso!
Cosa ne pensi del fenomeno delle influencer? Una nuova professione o una moda di passaggio?
Io credo che grazie ai social noi Influencer diamo spesso messaggi positivi ed ottimi consigli, so bene che siamo ancora lontani dal valutarlo come un lavoro ma lo è. Ammiro moltissimo il coraggio che ha avuto Chiara Ferragni nell’esporsi e mostrare a tutti che è un vero lavoro, ma le critiche si sà, non mancano. Una cosa è certa, non siamo una moda passeggera!
Come ti vedi tra 10 anni?
Tra 10 anni come mi vedo? Wow questa si che è una bella domanda! Vivo molto alla giornata e cerco di lottare ogni giorno per raggiungere i miei obiettivi,quindi bhè.. tra 10 anni chi lo sa, dovremmo fare una nuova intervista!
Parliamo di beauty: i 2 prodotti che non possono mancare nella tua beauty routine
Nella mia beauty routine non possono mancare il latte detergente e la crema, diventati un vero must per colpa della mia estetista ahah!
Il tuo più grande sogno nel cassetto?
Il mio più grande sogno? Che la mia passione arrivi a tutti! Diciamo che ho delle novità molto grandi e che alla realizzazione del mio sogno ci siamo quasi!
Seguila su Instagram.