Tutto quello che devi sapere sui prodotti antietà. Tutte le creme antirughe efficaci (per davvero!) e tantissimi consigli se ancora non sai quale prodotto fa per te.
Una delle domande che noi donne ci poniamo più spesso, soprattutto quando i primi segni dell’età iniziano a farsi avanti, è se le creme antirughe funzionano oppure no. Chi non sopporta quelle piccole rughe di espressione sulla fronte, chi inizia ad avere problemi con le famosissime zampe di gallina e chi inizia a fare i conti con i primi piccoli cedimenti della pelle del collo.
Qui in redazione ci siamo fatte davvero tantissime domande, ci siamo chieste quale sia l’età giusta per cominciare con i trattamenti, quali siano le creme antirughe efficaci e quali no e, ovviamente quali siano i prodotti da preferire.
Abbiamo così interpellato il nostro alleato numero uno per quanto riguarda la pelle, abbiamo fatto agli esperti di L’Orèal Paris tutte queste domande e ne abbiamo ricavato tantissime risposte interessanti che oggi vogliamo condividere con te.
Prima di tutto l’età giusta per cominciare è attorno ai 35 anni, le rughe non ci sono ancora ma la pelle inizia a mutare ed occorre agire in anticipo con alcuni prodotti mirati, ecco i migliori:
Si tratta di una crema giorno, un siero ed una crema per il contorno occhi delle linea Revitalift di L’Oreal. La qualità prezzo è buonissima e qui in ufficio li stiamo provando!
Abbina questi prodotti ad una morning routine mirata, i risultati saranno migliori!