Come schiarire i capelli naturalmente. Consigli utili per imparare come schiarire i capelli in modo naturale a casa senza investire una fortuna.
Come schiarire i capelli naturalmente. Come schiarire i capelli in modo naturale senza danni? Si tratta di una procedura costosa? Come è possibile ottenere un biondo dorato senza ricorrere a decolorazioni troppo invadenti?
Oggi vediamo insieme come schiarire i capelli in modo naturale con una raccolta di consigli utili per tutte le chiome in vista dell’estate.
Alt! Fermi tutti: qui trovate come schiarire i capelli a casa con il metodo low cost più conosciuto di sempre, è perfetto per tutti i tipi di capello, specialmente quelli castani.
Ecco una serie di consigli utili se avete deciso di schiarire i capelli con il fai da te naturalmente:
Prima di tutto armatevi di pazienza e speranze, se non ricorrerete a metodi chimici il risultato sperato arriverà dopo parecchio tempo. Ora seguite questi semplici consigli per un risultato da sogno a proposito di come schiarire i capelli in modo naturale:
– Utilizzare uno shampoo a base di camomilla ed eliminate il balsamo sostituendolo con l’olio di cocco, qui trovi i benefici dell’olio di cocco e come usarlo.
– Sperimentate il co-washing utilizzando un prodotto a base di estratto di camomilla.
– 2 volte alla settimana applicate una maschera per capelli composta da: camomilla intensa e olio di cocco.
– Applicate una piccola quantità di birra (sì, quella da bere) sui capelli ed esponetevi al sole per circa 1 ora. Poi lavare i capelli con abbondante shampoo.
– Se avete dei capelli rovinati da tantissime tinte ricorrete alla guida alla cura dei capelli rovinati prima di schiarire i capelli ulteriormente e provate questa guida alla piega con i bigodini–
Che ne dite? Utilizzerete questi consigli per schiarire i capelli? Qui una raccolta di rimedi della nonna per capelli vs. rimedi 2.0.