Come abbronzarsi casa. I consigli migliori per imparare come abbronzarsi a casa (senza danni collaterali!).
Come abbronzarsi casa. Come si crea la base per l’abbronzatura perfetta? Che prodotti si usano? Come abbronzarsi a casa? Meglio utilizzare prodotti chimici o naturali? Quali sono gli alimenti migliori per preparare la pelle all’esposizione al sole?
In vista dell’estate abbiamo già provveduto al cambio armadio e stiamo sognando le vacanze estive ma, prima di indossare bikini e abiti scollati, l’idea migliore è preparare la pelle a casa.
Oggi scopriremo insieme come abbronzarsi a casa in poco tempo. Se da voi il tempo non è clemente date un’occhiata guida ufficiale a come preparare la pelle all’abbronzatura con le lampade, se invece il sole splende ecco qualche consiglio utile:
1. Preparate la pelle curando l’alimentazione e inserite nella vostra dieta delle porzioni abbondanti di carote.
2. Quando il sole splende indossate un bikini e una protezione solare di media intensità. Qui vi svelo come abbronzarsi naturalmente senza scottarsi.
3. Se volete rendere la vostra pelle di un colore bronzato alleatevi con il tè nero! Preparate un infuso concentrato di tè nero, lasciate raffreddare e vaporizzatelo sul corpo come un bronzer durante l’esposizione al sole. Qui trovate altri trucchi su come abbronzarsi velocemente.
Che ne dite? Avete scoperto come abbronzarsi a casa? In vista delle vacanze date un’occhiata qui e scoprite cosa portare in spiaggia.