Tutto quello che devi sapere sui colori moda estate 2017 con tantissimi consigli, capi must have per il tuo armadio e molto altro ancora.
Il freddo, per fortuna, sembra ci voglia finalmente lasciare e con lui anche i colori scuri e cupi.
Insomma l’estate è alle porte e noi non dobbiamo farci trovare impreparate. L’estate è luce, sole, colori… a proposito di colore.. quali saranno i colori moda estate 2017? Dopo aver visto insieme i colori moda capelli 2017 ecco la risposta: sono principalmente 3: Blu,rosa e giallo. Ma come si abbinano tra loro, per evitare l’effetto arlecchino? Ecco alcuni consigli utili:
- Maglia, t-shirt, canotta, crop top: abbinate uno di questi capi ad un jeans mom fit, a lavaggio chiaro, con ricami colorati e ad un paio di sandali neutri per un look da giorno semplice, ma non banale. Abbinate un pantalone bianco, perfetto se ampio o magari a culotte, per un look da aperitivo.
- Pantaloni culotte: il consiglio che posso darvi è quello di dar risalto al vostro pantalone, abbinandovi un capo basic o con una fantasia molto leggera, per rendere il pantalone il protagonista del vostro look. Potete abbinare una maglia bianca con alcuni ricami, su un pantalone blu e giallo, magari anche con delle maniche a volànt. O un crop top in pizzo nero su un pantalone rosa, per trasformare il vostro look in un elegantissimo completo da sera.
- Gonne longuette, plissè, ampie: anche qui il mio consiglio è sempre di abbinare capi basici. Sì al bianco per il giorno e il nero per la sera.
- Sandali, sabòt, tacchi: Abbinate un paio di tacchi gialli ad un vestito o ad un completo nero, darete quel tocco di stile in più ad uno stile total black che vince sempre. Abbinate un un bel paio di sandali blu ad un outfit bianco e non passerete inosservate e infine abbinate un bel paio di sabòt rosa ad un look beige per essere super romantiche.
In generale per non eccedere, consiglio di non mischiare troppe fantasie, se si opta per una maglia, un pantalone, un paio di scarpe vistose, scegliete sempre la parte del look mancante di un colore neutro e basico: il bianco e nero, come ho detto prima, sono sempre il giusto abbinamento a dei colori accesi come quelli di cui abbiamo parlato.