Tutto quello che c’è da sapere sui colori capelli autunno inverno 2018 e tutti i trend di stagione.
Quali saranno i trend della stagione autunno/inverno? Quali colori ci conquisteranno e quali tagli saranno sulle teste di tutte? Ecco una raccolta dei colori capelli autunno inverno 2018 e dei tagli da abbinare per un risultato wow.
Prima di passare al colore ecco la parola chiave per il 2018: corto. Tutto si ispira a questa keyword e, di conseguenza, i tagli corti sono in cima a tutte le classifiche (e si abbinano perfettamente ai colori capelli autunno inverno 2018. Qui una gallery di capelli corti mentre qui tantissime idee per i tuoi capelli corti.
I colori da scegliere? Le sfumature sono tantissime ma il sottotono è caldo, caldissimo e i colori chiave sono l’arancione e il rosso, proprio come per i trend moda 2018.
Si va dal tigereye al rosso intenso dai capelli rossi con striature nere all’arancio ottenuto da un mix tra frosty hair e tinte washout.
Non potete rinunciare ai vostri capelli lunghi? Qui una serie di acconciature per capelli lunghi e per voi, nel 2018, la parola chiave è movimenti. I capelli mossi sono super cool e quelli liscio spaghetto sono da abbandonare.