Colore capelli per l’estate-autunno: i colori per il cambio stagione

Quale colore capelli sceglierete? Il biondo platino o il rosa unicorno?

Le stagioni passano, i capelli crescono, i tagli cambiano (qui tutti i tagli di moda del momento) e… le chiome si scoloriscono! Su la mano chi è alla ricerca del colore capelli perfetto per l’estate-autunno 2017, quel colore che ci accompagni per le vacanze estive e ci ricordi del dolce calore estivo anche durante i primi freddi autunnali.

Dopo questa guida tutorial ai capelli moda del momento ecco una breve compilation di tutti i colori più IN del momento per quanto riguarda i capelli.

Ready? Go!

Per l’estate il colore più gettonato rimane in assoluto il mitico golden brown (ecco una guida a come realizzarlo a casa). Un mix tra biondo e castano che ricorda le schiariture naturali del sole e che sta bene davvero a tutte.

Se avete un incarnato scuro e non vi vedete proprio con i colpi di sole il chocolate mauvè fa al caso vostro. Un colore caldo a metà tra il cioccolato e il color malva, amato da tutte le fashioniste.

Dai colori caldi e naturali ai colori nordici, quelli che madre natura dona ad una donna su un milione: i capelli color ghiaccio. Sono la tonalità più chiara del biondo e sono il colore più cool del momento.

Dai frosty hair ai pearl hair, un mix tra rosa, lilla e bianco con riflessi cangianti, ve ne innamorerete.

Avete una base chiarissima e amate le tinte arcobaleno? A scelta tra questi colori pop, troverete quello perfetto per voi.

 

You Might Also Like