Colore capelli estate: tinte per tutti i gusti

Colore capelli estate. Tutte le sfumature di colore capelli estate 2018 e le tendenze di stagione che ci faranno andare fuori di testa (in tutti i sensi!).


Colore capelli estate.Quali saranno le sfumature di colore capelli per l’estate 2018? Quali colori ci faranno andare fuori di testa e quali tinte preferiremo per la bella stagione?

Trovate tutte le tonalità di tendenza per l’estate 2018 nella guida ufficiale a tutti i colori di capelli, dalle tinte chiare e naturali alle scelte pop per chi ama osare e dare nell’occhio.

In prima posizione troviamo gli Olographic hair, delle tinte geometriche con riflessi cangianti da realizzare su una base di frosty hair.

Per le amanti dei colori naturali, del classico castano con riflessi naturali tendenti al biondo, ecco una gallery di capelli bronde che vi farà innamorare per l’estate.

Una variante del capello bronde, scelta anche da Clio, sono i capelli rose brown, il secondo colore capelli estate 2018 secondo le statistiche. Il consiglio è di provare questa colorazione abbinata ai mitici capelli con frisè (sì, sono tornati!).

Per le ragazze brune, con una carnagione chiarissima oppure olivastra, in cima a tutte le classifiche troviamo il cherry hombre accompagnato dall’intramontabile chocolate mauvè e da tutti i capelli rossi di tendenza.

Che ne dite? Avete trovato il colore capelli estate 2018 per voi? Qui trovate la video guida ufficiale ai capelli di tendenza nel 2018.

You Might Also Like