Tutto quello che c’è da sapere sul cherry hombre, il colore capelli 2018 perfetto per tutte.
Qualche giorno fa vi avevo parlato del wild tiger, il colore di tendenza per il 2018 perfetto per tutte (qui il trend di stagione da conoscere) ma.. cosa succederebbe se qualcuna lo odiasse? Cosa succederebbe se quel colore indefinito finisse col farsi odiare dalle ragazze più determinate? Io, che rientro in quella cerchia di ragazze, me lo sono chiesta e ho scovato il colore capelli 2018 alternativo, quello per le vere “dure”!
Il suo nome è il cherry hombre, lo abbiamo conosciuto nella guida ufficiale ai colori capelli 2018 e si è fatto amare dal primo istante.
Si tratta di una sfumatura di rosso sexy, determinata e bellissima, una tra le varianti di colore più amate del 2018 che potete ammirare in questa raccolta di capelli rossi.
Si tratta di un taglio che si addice perfettamente ai capelli corti, magari ad un taglio deciso come un pixie, ma non disdegna neppure i capelli medi.
Per esaltare al meglio questa tonalità i capelli mossi sono la scelta migliore e qui vi svelo come fare le onde ai capelli (vi potrebbe essere utile sapere anche cosa fare contro la caduta dei capelli autunnale, siamo in stagione!).
Un ultimo consiglio, se avete optato per questo colore utilizzate il co-washing per il lavaggio, scolorirà molto lentamente!
Qui la guida ufficiale ai capelli 2018.