Tutto quello che c’è da sapere a proposito di capelli moda autunno inverno 2018.
Ciao ciao estate e benvenuta nuova stagione. Il clima ancora non sembra adattarsi ma le vetrine dei negozi sì e, purtroppo, anche il calendario: settembre è vicinissimo e le vacanze estive sono agli sgoccioli (anzi, per alcuni potrebbero già essere un lontano ricordo).
Il lato positivo? Esiste ed io l’ho trovato: dedicarsi allo shopping e al cambio look ispirandosi ai trend capelli moda autunno inverno 2018.
Quali saranno i trend di stagione? Quali i colori moda e quali i tagli di capelli più cool? Qui abbiamo parlato di moda per l’autunno prossimo mentre oggi il focus è sui capelli.
In prima posizione rimangono i capelli corti, il taglio di capelli corti più cool del 2017 si riafferma nella top 10 anche per il 2018 seguito a ruota dai tagli che trovate in questa gallery di capelli corti (qui trovi tantissime idee per i tuoi capelli corti che avevi sottovalutato e qui una raccolta di capelli corti intramontabili che saranno di moda per sempre).
Dalla lunghezza alla piega, per la moda autunno inverno 2018 i capelli dovranno essere mossi o ricci. Qui una raccolta di capelli mossi ai quali ispirarsi (e sono perfetti anche per i tagli corti!).
E il colore? In alternativa all’intramontabile castano con riflessi ramati, sì ai mitici frosty hair abbinati a diverse tinte washout per un effetto arcobaleno.
E voi avete trovato il trend per voi? Qui una raccolta di tutti i trend per capelli del momento.