Tutto quello che c’è da sapere sul colore capelli inverno 2018 più cool di sempre.
Ogni anno è sempre la stessa storia, arriva l’autunno e i capelli si indeboliscono e cadono, si avvicina l’inverno, rinascono, e sentiamo il bisogno di tingerli, di tagliarli, insomma di cambiare qualcosa. Funziona così anche per voi, vero?
Qualche tempo fa abbiamo visto insieme la guida ufficiale ai capelli lunghi di moda per le veterane, per quelle che i capelli non se li taglieranno mai e poi mai. Siamo poi passate per i tutti i tagli medi 2018 per poi finire su tutti i tagli corti di tendenza.
Abbiamo appurato che le piastre nei mesi di transizione sono da lasciar perdere, meglio passare ai bigodini per capelli per realizzare dei capelli da sogno, come quelli che trovate in questa raccolta di capelli mossi medi.
Ma… il colore? Quale sarà il colore capelli inverno 2018 ufficiale?
La risposta si nascondeva nella guida ai colori capelli 2018, era poco dopo il wild tiger (la tendenza autunnale) e… sì, avete capito bene, i capelli rossi per l’inverno 2018 la faranno da padroni!
Esistono migliaia di sfumature: dal cherry hombre al naturale, passando per rosso pop e rosso scurissimo, quasi nero. Li ho raccolti tutti in questa guida ai capelli rossi, non vi resta che scegliere quello perfetto per voi!
Qui trovate guida ufficiale ai tagli 2018 e l’appuntamento è su Instagram con tanti consigli beauty e moda, alla prossima!