Capelli estate 2018. Tutto quello che c’è da sapere su lunghezze, colori e sfumature da scegliere.
Quali saranno le tendenze capelli estate 2018? Quali colori ci conquisteranno e quali lunghezze vedremo ovunque? Andrà il mosso o il liscio? I lungo o il corto?
Nella guida ufficiale ai capelli 2018 abbiamo già visto insieme tutti i trend per i capelli più cool, oggi ci concentriamo sulla bella stagione e sulle tendenze capelli estate 2018 a cui non potremo dire no.
Quale sarà il colore capelli del 2018? Le scelte saranno due, adatte a bionde e more. In prima posizione il bronde, il colore capelli più cool del 2018. A seguire i capelli rose brown, una combinazione nuova, nata in australia che sta facendo il giro del mondo.
Le lunghezze e i tagli da preferire? In prima posizione il taglio corto del momento: lo shob, un caschetto cortissimo comodo e pratico; qui la guida ai capelli corti 2018. Amanti del lungo è il vostro anno! Qui la guida ai capelli lunghi 2018, per quest’anno esagerate con le lunghezze e con le onde! Per chi ama praticità e stile femminile il taglio medio è la scelta giusta, qui la guida ai capelli medi 2018.
Che ne dite? Avete trovato i capelli perfetti per la vostra estate? Qui tutti i trend capelli del 2018.