Bikini animalier: il trend estivo

Bikini animalier. Il trend di stagione che sta facendo impazzire le donne di tutto il mondo. Scopriamolo meglio.

La tendenza del momento: stiamo parlando proprio dei bikini animalier!

Questa timida estate sta per scoppiare e oggi ho deciso di mostrarvi alcuni tra i più bei bikini delle collezioni appena uscite.

Ma prima… avete già pensato alla vostra abbronzatura? Qui una raccolta di consigli per un’abbronzatura da sogno.

L’animalier ci ha accompagnato tutto l’autunno e tutto l’inverno, ne abbiamo viste di tutti i colori…decolletè, stivali, sciarpe, gonne! Quindi non potevano mancare i bikini all’appello!

   

Tanti brand famosi hanno proposto costumi con queste fantasie, ne ho selezionate alcune…dalle proposte più low cost a quelle più lussuose.

Iniziamo subito!

Tezenis

Tezenis ha proposto un modello disegnato da Giulia De Lellis, con la quale collabora da alcuni anni.

 

Il pezzo superiore è un triangolo ed il prezzo è 12,99, in abbinamento c’è una brasiliana abbastanza sgambata a 9,99. Lo trovo un costume estremamente delicato per quella che è poi la decorazione principale, viene reso più ”leggero” dai colori chiari e tenui.

Calzedonia

Anche Calzedonia, come ogni anno ha realizzato una collezione con vasta gamma di fantasie. La più bella con questa trama è sicuramente questo modello!

La parte superiore è stata realizzata con diverse forme in base alla coppa desiderata, si adatta facilmente ad ogni fisico ed ogni seno. Basta solo scegliere la forma giusta! Maggiormente indicato sicuramente per le ragazze che amano abbronzarsi e che riescono a raggiungere una carnagione color bronzo. In base alla forma desiderata, il prezzo per il reggiseno oscilla dalle 20 alle 40 euro. Abbiamo poi la possibilità di scegliere una brasiliana o una mutandina classica a circa 20 euro.

Me Fui

Si tratta del brand nato da Belèn e Cecilia Rodriguez.

Ecco le due idee più interessanti ed originali, entrambi con fascia si adattano facilmente ad ogni tipologia di corpo. Il primo ha un costo di 55 euro, il secondo 49 euro.

Abbiamo anche, sul sito, un monokini Lingerie al costo di 55 euro.

Zaful

Negozio online estremamente low cost divenuto così famoso sopratutto per i bikini che vende a prezzi molto bassi, ma con una qualità molto buona.

Ecco a voi un bikini dalla fantasia accattivante ad un prezzo molto piccolo: un totale di soli 14 euro!

Sontèn

Sontèn nasce dal famoso influencer Oscar Branzani e da sua sorella Dalila. Si tratta di una linea creata nel 2016 e si occupa della creazione di costumi da bagno per donne e uomini. Sempre all’avanguardia con un grande tocco di originalità!

  Il primo costume ha un prezzo di 75 euro, il secondo è possibile acquistarlo ad 83 euro.

Questi sono solo alcuni fra le tante proposte che quest’anno i vari brand hanno realizzato per noi, direi che abbiamo l’imbarazzo della scelta! Bisogna solo scegliere il modello più adatto alla propria fisicità!

Quindi…non so voi, ma io corro a fare shopping!

You Might Also Like