Tutto quello che c’è da sapere sui beveroni per dimagrire e il loro lato beauty nascosto.
Benvenuto cambio di stagione e benvenuti problemi legati a gonfiore, pelle e capelli! Su la mano chi si è ritrovata con ciocche di capelli sul cuscino nelle ultime mattine e con brufoletti sparsi ovunque… mi sembra di sentirvi e lì in mezzo ci sono anche io!
Negli ultimi anni ho sperimentato tutti i rimedi per il cambio stagione, dall’estetica ai rimedi della nonna e oggi vi svelo il mio segreto nascosto: i beveroni per dimagrire e stare bene (fuori e dentro).
Dopo aver provato questi consigli per dimagrire senza fatica mi sono buttata sull’alimentazione, l’ho stravolta completamente e, ad oggi, ho risolto tutti (o quasi) i miei problemi.
Ho utilizzato i sostitutivi di pasto So Shape per dimagrire senza rinunciare al gusto. Si tratta di soluzioni in polvere da diluire in acqua dai mille gusti differenti: dalla cheesecake al limone al classico brownie fino ad arrivare a gusti impensabili da consumare caldi come il risotto ai funghi e la passata di verdure (perfetti nelle serate autunnali). Mi sono trovata bene ed esistono challenge di diverso periodo: dalla settimana al mese intero!
Ho poi trovato molto utile true beauty di Natural Mojo, un cucchiaino di questa polvere magica al giorno irrobustisce capelli e unghie e rende la pelle perfetta (utilissimo per gli sbalzi climatici!).
Prima di fare tutto ciò, però, è bene dedicarsi ad almeno 24h di dieta detox per depurare l’organismo, e con Dietox ho risolto ogni problema (aggiungendo anche questi prodotti per la cura di pelle, unghie e capelli per farli agire al meglio!).
Che ne dite? Quale rimedio proverete? Qui vi consiglio come mangiare per dimagrire.