Una raccolta delle migliori acconciature capelli corti per tutte le stagioni e tantissime idee alla moda perfette in tantissime occasioni diverse.
Hai tagliato i capelli, ti sei lasciata ispirare dal taglio di capelli corti più cool del 2017 e non hai resistito… zac! Ed ora… non sai più dove buttare la testa! La solita piega ti ha davvero stancata, non vuoi esagerare come la bella Cara (scopri qui cosa ha combinato Cara Delevigne) e vorresti cambiare stile ma… come? Pronta a scoprire tutto sulle migliori acconciature per capelli corti del momento? Cambierai look in un lampo!
Prima di tutto non perderti questa gallery di capelli corti, troverai tantissime idee alla moda e diverse dal solito che sicuramente non avevi ma visto.
E ora partiamo con tutti i trend del momento e una gallery di acconciature capelli corti da non perdersi assolutamente.
Se hai optato per un doppio taglio evita i soliti, vecchi, capelli a spazzola e pettina il ciuffo superiore all’indietro, lisciandolo con del gel effetto opaco.
Se sei un’amante del vintage e degli intramontabili opta per un taglio corto mosso o riccio, sarà perfetto in ogni occasione (e semplice da mantenere!). Qui trovi una gallery di capelli corti intramontabili mentre qui tante idee per i capelli mossi.
Hai i capelli cortissimi e vorresti dargli un tocco di colore diverso dal solito? Prova con un foulard o una bandana, sono di tendenza nel 2017! Qui tantissime idee per i tuoi capelli corti.
Passiamo al colore, che ne dici di modificare il tuo look e cambiare tinta? Per il 2017 i più cool sono i frosty hair abbinati alle tinte washout, clicca sulle parole e scegli quelli che preferisci, ce ne sono a migliaia!
E siamo alla frutta, che ne dici? Hai trovato qualcosa di tuo gradimento? Qui trovi tutti i trend capelli 2017 mentre qui una raccolta di acconciature eleganti.