Come vestirsi al primo appuntamento. Una raccolta di mini dress unici nel loro genere per stupire al primo appuntamento.
Come vestirsi al primo appuntamento: minidress per tutte!
Che sia una serata al cinema, un invito a cena oppure una passeggiata in riva al lago. Oggi vediamo insieme una raccolta di idee look per lei per il primo appuntamento (e non solo).
Ci siamo lasciate ispirare dai minidress e ve ne proponiamo una raccolta dalla sezione Bodycon mini dress di Femmeluxe.
Minidress da primo appuntamento
Dopo aver pensato a trucco e parrucco, ecco una raccolta di abitini per tutti i gusti.
Aperitivo. Un abito nero con le maniche lunghe e uno scollo importante, senza esagerazioni. La scelta giusta per un aperitivo in un locale, da arricchire con una collana importante.
Passeggiata in centro di giorno. Un mini dress che è più una t-shirt lunga. Uno scollo a V che lascia poco all’immaginazione ed un paio di sneakers per una bella camminata in centro.
Serata a lume di candela. Un abito midì fasciante, uno scollo vertiginoso ma non volgare e nulla più. Imparerà ad amarvi esattamente per quello che siete. Se amate questo genere provate a sbirciare i Co Ord Sets, top e gonna da urlo!
Serata in un locale. Un abito rosso che fascia i fianchi e scivola sulle spalle. L’idea giusta per attirare l’attenzione su di se.
Passeggiata in riva al lago. Un abito frou-frou a poi bianchi su fondo nero con rouches e mono-spalla. Se amate lo stile non perdetevi i Milkmaid top.
Cosa ne dite? Quale outfit scegliete per il vostro primo appuntamento? Se siete delle ragazze sportive amerete il grey Loungewear, mentre