Tutto quello che devi sapere sulle tendenze moda 2017 con 7 nuovi must have per il tuo armadio. Pronta a ridefinire il tuo guardaroba?
“La moda passa, lo stile resta!”, le celebri parole di Coco Chanel ci accompagnano ancora a distanza di anni, ma com’è cambiata la moda? Quali sono le sue nuove regole, quali le tendenze moda 2017 e cosa dobbiamo avere nell’armadio per essere sempre impeccabili?
BOYFRIEND JEANS. Ormai indossato da tutte le blogger italiane ed internazionali, sempre presenti nelle vetrine dei brand low cost e non, ultimissimi con decorazioni floreali ricamate e un must have tra le tendenze moda 2017.
SLIPPERS. Come negare il successo di Gucci con le Princetown? Ormai un must have dello scorso inverno e della prossima primavera/estate. Con mille texture diverse dal cavallino, al pizzo!
DÉCOLLETE. Intramontabili i décolleté creati da Christian Louboutin ma adesso abbiamo delle variazioni davvero glam come quelle apparse nella nuova collezione di Chiara Ferragni decorate da glitter e disegni.
BOMBER. Originariamente realizzato per i piloti, oggi il bomber è diventato un passe-partout del casual ma lo vediamo indossare anche su look ricercati ed eleganti durante le settimane della moda.
MINI BAG. Arrivano direttamente dai grandi marchi della moda, le mini bag hanno preso il posto delle shopper; le taglie si sono rimpicciolite anche per loro! Sono infatti identiche alle classiche it bag ma solo un po’ più piccole.
CHOKER. Il classico collarino nero usato negli anni ’90 dalle teenager è ritornato con mille variazioni e sfumature di materiali e colori diversi.
ZAMPE. I pantaloni a zampa d’elefante non ci hanno mai abbandonato ma quest’anno c’è un boom di fantasie e colori, dal rosso al giallo alle più ricercate fantasie floreali.