Ecovacs deebot recensione. Ecco tutto quello che devi assolutamente sapere sui robot per aspirare e pulire i pavimenti più chiacchierati del web.
Ecovacs deebot recensione: quello che devi sapere
Una redazione al femminile e… tantissimi interessi! Negli ultimi tempi, forse a causa della pandemia, abbiamo iniziato a parlarvi, grazie anche alle nostre reporter, di tantissimi argomenti diversi. Abbiamo spaziato dal beauty al fashion, dai viaggi alla tv per approdare al meraviglioso mondo delle casalinghe e della decorazione d’interni.
Avete manifestato un discreto interesse e così ci abbiamo preso la mano, portando sempre più contenuti a tema home sul nostro magazine, nato con l’intento di raccontare la bellezza.
Eccoci quindi con un nuovo consiglio shopping tutto dedicato alle desperate housewives: robot aspira e lava pavimenti!
Sono uno degli argomenti più scottanti, tutti ne vogliono uno, tutti si domandano quale sia il prezzo giusto e la marca più affidabile sul mercato.
Noi abbiamo provato due modelli della linea Ecovacs deebot e oggi vi diamo la nostra recensione.
Ecovacs deebot Ozmo 950
Acquistato nel 2019 e utilizzato per più di un anno, ad oggi funziona bene come il primo giorno (sì è leggermente scheggiata la vernice per via di alcuni mobili a mezza altezza). Lo compri qui.
Ecovacs si collega tramite applicazione al vostro smartphone e da lì potrete creare mappe personalizzate dei vostri appartamenti e schemi di pulizia. Si collega anche ad Alexa per un avvio vocale rapido.
Perchè amarlo? I panni per la pulizia dei pavimenti sono lavabili e riutilizzabili.
Ecovacs deebot Ozmo T8
Ultimo modello, un colore nuovo e molto moderno che a noi piace alla follia! Molto simile a suo fratello Ozmo 950 con la possibilità di aggiungere una stazione che “auto-svuoti” la polvere (comodo se avete dei cani). Lo compri qui.
Il DEEBOT OZMO T8 è il primo robot per l’aspirazione e il lavaggio con tecnologia all’avanguardia TrueDetect 3D. Con la tecnologia di luci strutturate e l’algoritmo di scansione 3D, il robot scansiona l’ambiente con estrema precisione e rileva anche gli ostacoli più piccoli nella stanza in modo da evitare collisioni e di restare bloccato o incastrato.
Perchè amarlo? La stazione con serbatoio che immagazzina tutto lo sporco e ci permette di rimandare la pulizia del robot di qualche giorno.