Capelli ricci 2021. Tutte le tendenze per le ricce del nuovo anno e tantissimi consigli utili.
Capelli ricci 2021: tutte le tendenze
Ogni riccio è un capriccio. Per quelle come me che sono nate ricce, non è raro essersi sentite dire questa frase. Che vi sia della verità dietro, questo è soggettivo, ma si sa: il riccio fa impazzire gli uomini.
Nel mondo delle star, il riccio è ricercato e ottenuto dai migliori parrucchieri del mondo. La storica Maria Grazia Cucinotta ha lanciato il look riccio fin dai suoi primi anni di carriera. Gonfi, lunghi e con delle leggere schiariture sulle punte, il suo riccio ha fatto perdere la testa a centinaia di uomini!
Volume e leggerezza
Sono queste due le parole chiave per il taglio di capelli più trend del 2020! Se hai i capelli ricci, quest’anno ti divertirai. Ricci afro, vintage feel o finto riccio che sia, il capello torna di moda con gran foga e lo vediamo in prima linea sulle passerelle.
Il taglio più trend del 2021
Senza ombra di dubbio, il must have del 2021 è il riccio corto con la frangetta. Diversamente da quello che si crede, la frangetta sul riccio dona armonia al viso e risalta lo sguardo. Si consiglia di tenere la frangia riccia, in modo da creare una vaporosa e colorata massa di boccoli. Completa il look con degli occhiali da sole vintage e il tuo viso diventerà come quello di una star!
Al secondo posto c’è l’indimenticabile e affascinante caschetto bon-ton: caschetto corto dal taglio scalato, con riga centrale o laterale. Rende il viso angelico ed esalta gli zigomi. Un must have per l’inverno. Puoi abbinarlo con fasce dal tema tropicale o con un cerchietto, o semplicemente con degli occhiali da sole a goccia. Ogni abbinamento sarà perfetto, perché il taglio lo rende perfetto!
E tu, come porterai i tuoi ricci in questo 2021? Segui la nostra rubrica per sapere come abbinare il riccio ad outfit affascinanti!