Alzate la mano se anche voi in questo momento non desiderate altro che essere in una spiaggia lontana, dove il sole splende e l’acqua salata vi sfiora dolcemente le gambe. Bene, quest’anno a portarci in vacanza ci pensa Louis Vuitton con l’esclusiva Escale Collection!
La nuovissima linea si ispira alle vacanze al mare, e, in particolare, vuole rappresentare una “escale”, ossia una sosta durante un lungo viaggio. Partendo dai tradizionali tessuti shibori giapponesi, Louis Vuitton si sposta verso una rivisitazione dei suoi must have senza tempo!
Escale Collection: i capi di cui ti innamorerai!
Il brand parigino non ne sbaglia una! E così passa da bermuda larghi che richiamano il film Blue Crush, a bikini e cappelli a secchiello decorati con il monogramma LV. Troviamo, inoltre, una serie di voluminose mollette per capelli, di quelle che tutte noi abbiamo almeno una volta indossato a scuola, e che ora ritornano come trend della Primavera Estate 2020.
Ma non è finita qui! Se c’è una cosa che noi amiamo più di tutte, è la rinascita delle quattro iconiche silhouette di Louis Vuitton! Neverfull, Keepall, Speedy e Néo Noé si prestano al nuovo taglio dello stesso tessuto tie-dye! Ma non solo: queste si presentano, infatti, immerse in un blu oceano intenso, dolci pastelli e un tripudio di rainbow colors.
Louis Vuitton decide allora di prendere le distanze, in vista della bella stagione, dalla sua filosofia tradizionale che ha ispirato la Art of Living Collection! Proprio per questo, ci propone look semplici, freschi e leggeri, in perfetto pendent con l’atmosfera estiva! La chiave del successo della nuova collezione? Certamente il richiamo all’austrialiano gelato Paddle Pop, ma anche agli stili Navy e Pin Up tipici degli anni ’50, con i classici tre colori che li definiscono: bianco, blu e rosso!
In sostanza, se non possiamo andare al mare, il mare viene da noi con la Louis Vuitton Escale Collection! Che ne dite, ha già rubato i vostri cuori?
Potete acquistare la Louis Vuitton Escale Collection online su louisvuitton.com.