Tagli di capelli corti donna. Una full immersion nel modo dell’hairstyle alla scoperta di tutti i tagli corti estate che ci faranno sognare.
Tagli di capelli corti donna. Abbiamo parlato a lungo di capelli lunghi e tagli medi ma sapete la novità? I must have della bella stagione saranno i capelli corti e cortissimi! Eccoci quindi con una guida dettagliata ai tagli corti estate. Siete pronte a darci un taglio?
In prima posizione il mitico Pixie cut, un grande ritorno che ci ha fatto sognare in passato e ci stupirà ancora. Si tratta del classico corto maschietto da portare rigorosamente a spazzola e con un filo di gel effetto bagnato. Qui una gallery di pixie che vi stupirà.
Nella classifica dei tagli corti estate non possiamo dimenticare il mitico Bob che, per l’estate 2019, cambia nome e si fa chiamare Mushroom cut, il classico taglio a scodella. Qui trovate tutto sul taglio mushroom.
Un dettaglio da non dimenticare: la frangia. Un must have per qualsiasi lunghezza in questa estate. Qui trovate una gallery di capelli corti con frangia per tutti i gusti.
Che ne dite? Avete trovato il taglio corto perfetto per voi? Qui tante idee per i tagli corti , a voi la scelta!