Unghie primaverili. Scopriamo insieme tutte le tendenze a proposito di unghie aprile. Pronte ad innamorarvi a prima vista?
Unghie primaverili.Quali saranno le unghie aprile più chiacchierate? Indosseremo toni neutri o giocheremo con i colori? Sarà un’estate in anticipo a suon di toni intensi oppure ci innamoreremo di toni pastello & co?
Le domande sono tantissime ed oggi rispondiamo a tutte, o quasi, con una carrellata delle migliori unghie aprile da salvare e realizzare.
In prima posizione abbiamo il living coral, il colore pantone dell’anno 2019 che è in cima a tutte le classifiche: dagli abiti agli accessori, fino ad arrivare alle unghie.
Scegliete una manicure monocromatica e su un’unghia di media lunghezza per un risultato ottimale. Date un’occhiata a questa gallery di glass nails per stendere il colore in maniera differente.
Tra le unghie aprile ecco spuntare le unghie pasquali (esatto, per quest’anno Pasqua cade in aprile). I trend le vogliono super colorate e con disegni a tema pasquale: dai coniglietti ai fiori primaverili. Qui una gallery di unghie per Pasqua che vi farà innamorare.
Che ne dite? Queste unghie aprile vi hanno fatto innamorare? Date un’occhiata a questa gallery di unghie colorate e non perdete d’occhio la desert manicure e provatela, sarà la regina incontrastata dell’estate 2019.