Frangia capelli. Una full immersion nei capelli con frangia con Kendall Jenner e tanti consigli utili per tutte le teste.
Una foto comparsa sui social, uno sguardo da gatta, le labbra imbronciate e lei: la frangia! Kendal Jenner mostra i suoi nuovi capelli con frangia con un selfie scattato in auto tra un impegno e l’altro e le sue fan impazziscono! Sarà una frangia vera oppure no?
Abbiamo già visto insieme tutti i nuovi tagli di capelli 2019 e abbiamo decretato insieme il ritorno dei capelli con frangia, un grande classico che per questo 2019 ci farà sognare in tante sfumature differenti. Date un’occhiata a questa gallery di capelli con la frangia e scegliete quella perfetta per voi.
Se Kendal abbia o meno deciso di darci un taglio realmente resta un mistero, ciò che sappiamo è che qualche anno fa si era mostrata in pubblico con una frangia posticcia molto simile a questa.. che sia la stessa?!
Senz’altro ricorrere ad una frangia posticcia è la scelta migliore per capire se i capelli con frangia fanno davvero al caso nostro! Potete acquistarne una ad un prezzo irrisorio su Amazon oppure, se avete i capelli lunghi, riportare la parte posteriore a mò di frangia per vedere se l’effetto vi piace.
E voi? Avete deciso di darci un taglio? Date un’occhiata a questa gallery di capelli corti con frangia, ve ne innamorerete!