Tutti i tagli capelli 2019 e qualche consiglio utile per scegliere quello giusto! Una raccolta di lunghezze per tutte.
Quali sono i tagli capelli 2019 più cool? Ameremo i capelli lunghi o corti? La frangia o il ciuffo? Torneranno i maxi volumi? Andremo pazze per il riccio o impazziremo per l’ultra-liscio?
Dopo aver visto insieme tutti i colori capelli per il 2019, oggi scopriamo insieme i tagli capelli 2019 da avere assolutamente!
Procediamo con ordine e partiamo dai capelli corti, un grande ritorno! La lunghezza non è eccessiva, quasi un mezzo Bob. Si portano con ciuffi pettinati di lato o all’indietro, lasciando libera la fronte. Qui trovate una gallery di capelli corti a cui ispirarvi.
A seguire i capelli medi, un grande amore che, dopo averci fatto impazzire durante il 2018, si mette in disparte lasciando spazio ai lunghi, una grande rivelazione, un amore perduto e ritrovato. Per i tagli medi si ai classici caschetti alle spalle. Qui una gallery di shob (short + bob), mentre qui tantissimi tagli capelli medi per tutte.
I capelli lunghi tornano in vetta a tutte le classifiche e hanno una sola parola d’ordine: NATURALE! Per i capelli primavera 2019 il lungo è assolutamente no-brushing con un’asciugatura al naturale.
Un grande ritorno è rappresentato dalla frangia che ha già fatto impazzire le influencer di mezzo mondo. Sì alla frangia sfilata e non troppo piena. Qui una gallery e tanti consigli per la frangia.