Le più belle acconciature per le feste per tutti i gusti. Consigli per trascorrere un Natale e Capodanno con un pizzico di magia e glitter.
Acconciature per le feste
Oggi scopriremo insieme le acconciature per le feste più belle degli ultimi tempi. Una raccolta di idee alla moda e semplici da realizzare per un’acconciatura che vi farà sentire la regina delle feste.
Ci siamo, il momento più bello dell’anno è arrivato. Nell’aria si diffonde il profumo della cioccolata calda, le strade sono adornate da mille luci, gli alberi di Natale sono pronti e le calze per Babbo Natale sono appese al camino. Abbiamo già visto insieme una gallery di unghie natalizie per tutti i gusti e abbiamo dato un’occhiata ai migliori look di Natale ma… il trucco e il parrucco?
Oggi ci concentreremo sulle acconciature per Natale e Capodanno con una raccolta di idee da sogno tratte da questa gallery di acconciature per le feste.
In cima a tutte le classifiche abbiamo i fiocchi, un vero evergreen. Per questo Natale provate a realizzare uno chignon e ad applicare un fiocco glitter oppure rosso alla base.
Se amate le acconciature semplici e chic la scelta che fa per voi è senza dubbio lo chignon basso. Per le feste il consiglio è quello di abbinarlo ad una corona di vischio oppure ad alcune trecce per le amanti del minimal.
Ultimi ma non per importanza i capelli sciolti, la migliore scelta da sempre e per sempre. Rendeteli scintillanti con un paio di forcine glitter, oppure provate i tattoo per capelli.
Che ne dite? Avete trovato l’acconciatura per le feste perfetta per voi? Qui una raccolta di regali di Natale per le amiche che vi stupirà!