Rimedi capelli sfibrati e crespi. Una raccolta di consigli utili per cambiare testa al rientro in città e qualche prodotto naturale che vi svolterà la giornata.
Rimedi capelli sfibrati e crespi
Rimedi capelli sfibrati e crespi: consigli utili e naturali per tutti i capelli
Capelli crespi rimedi naturali e mille altre storie. Racconti di terre lontane, di voli intercontinentali e di corse in auto. Novelle a base di lunghe passeggiate in riva al mare, di baci appassionati e risate attorno ad un falò.
Ogni anno la stessa cosa: l’estate inizia, la viviamo al meglio e, in un battito di ciglia ci ritroviamo a settembre! Capita anche a voi? Beh se da qualche anno far sviluppare il rullino con le foto ricordo non è più una priorità al rientro ora abbiamo loro: i capelli sfibrati e la pelle secca da curare. Oggi ci concentriamo sui capelli crespi rimedi naturali e scopriamo come curarli.
Prima di tutto valutate la situazione: è necessario darci un taglio? Se la risposta è sì valutate tra corti e medi, saranno il trend di stagione e se sei indecisa…qui la risposta che cercavi!
Se hai i capelli chiari o decolorati potrebbero apparire aridi e più crespi del solito. Valuta una tinta di almeno un tono più scuro all’hennè. Si tratta di una colorazione naturale che nutre i capelli. Qui la guida ai colori capelli 2019.
Non hai bisogno di tagli e colori? Ottimo, ecco una raccolta di maschere per capelli fatte in casa che ti aiuteranno a tornare come prima. Accostale a questi rimedi per i capelli crespi e sfibrati e sarà pura magia!
Non hai pazienza e odi uscire con i capelli simili ad un rotolo di paglia? Gioca con le acconciature! Qui trovi le acconciature più chic, qui le acconciature più strane di sempre mentre, se sei under 30, qui le treccine più cool degli ultimi anni.