Trecce capelli. Una full immersion tra colori pop, trecce capelli lunghi e idee cool per un’estate che non dimenticheremo mai.
Qualcuno ha detto estate? Qualcuno ha parlato di umidità, caldo torrido, trucco che cola e capelli indomabili? Oggi parliamo delle trecce capelli lunghi, il trend più cool dell’estate che farà rinascere i nostri capelli.
L’estate, si sa, è una delle stagioni più amate: il sole, le vacanze, il mare, le serate in spiaggia e i party all day long ma… la nostra pelle e i nostri capelli cosa ne pensano a riguardo?Saranno felici quanto noi?
La risposta è no, i capelli e la pelle soffrono in estate ma, con una serie di trucchi, possiamo imparare a curarli nel modo giusto mantenendoli idratati e splendenti.
Se avete i capelli lunghi o di una lunghezza media la parola d’ordine per l’estate è soltanto una: ACCONCIATURE. Qui trovate gallery di acconciature per capelli lunghi mentre qui una gallery di pettinature semplici e chic per le occasioni importanti.
Il trend più cool dell’estate? In assoluto le trecce capelli lunghi, scopriamo di più!
Le trecce capelli lunghi sono da sempre e per sempre il miglior modo di acconciare i capelli, sono semplici da realizzare, si adattano a mille look diversi, permettono l’applicazione di un olio idratante anche quando si è fuori casa evitando l’effetto unto e.. sono al top di tutte le classifiche! Qui trovate un tutorial per realizzare le trecce più cool e tantissime varianti per tutte.
Il trend del 2018 prevede l’inserimento di strisce di tessuto volte ad allungare le trecce, ma di questo parleremo a brevissimo. Non perdetevi tantissime acconciature estive e tutte le acconciature capelli lunghi che hanno spopolato su Instagram negli ultimi mesi.