Unghie gel per san valentino. Le migliori unghie gel per San Valentino del momento e un’idea alla moda perfetta in tutte le stagioni.
Quali saranno le unghie gel per San Valentino di tendenza per questo 2018? Quali i colori da scegliere e quali quelli da evitare? Abbiamo visto insieme che Carnevale (qui tutte le unghie per Carnevale) cadrà esattamente il giorno prima di San Valentino, questo fattore influenzerà la nostra nail art? Ecco qualche consiglio utile.
Per il 2018 e per le unghie gel San Valentino puntate tutto su una base nude in gel che andrete a decorare ad hoc con smalti normali in base all’occasione.
Per il carnevale aggiungete uno smalto trasparente e una manciata di coriandoli, per il giorno successivo, il mitico San Valentino, prendere spunto da questa gallery di unghie per San Valentino e lasciatevi conquistare.
Le unghie più cool per San Valentino? In assoluto le hart nails, una base nude che finisce in bellezza con una forma a mandorla e un cuore rosso. Se non amate i cuori xxl sì a piccole micro pitture in rosso o nero su base rosa.
Che ne dite? Avete trovato le unghie perfetta? Abbinatele ad un look a scelta da questa raccolta di outfit per la festa degli innamorati e non perdete la guida ufficiale a San Valentino, dal look alle unghie, passando per trucco, regali e molto altro ancora.