Una raccolta dei capelli corti 2017 più in voga del momento, tantissime idee per la vostra testa e qualche consiglio utile per scegliere il taglio giusto per voi.
Lo sapevate? I capelli corti sono i nuovi capelli lunghi, sono sulla cresta dell’onda ormai da più di un anno e non hanno alcuna voglia di uscire di scena. Sarà per la loro versatilità, sarà che si asciugano in un minuto e mantengono la piega a lungo ma i capelli corti 2017 sono davvero al top di tutte le classifiche.
Avete deciso di darci un taglio e passare ad un taglio corto? Questo è il momento giusto, ecco qui la raccolta di tutti i tagli corti in voga nel 2017.
Il doppio taglio è senz’altro il taglio più discusso del momento, si tratta di un trend sia maschile che femminile personalizzabile in mille modi diversi.
Sceglietelo se avete una grande quantità di capelli infatti, andando a rasare i lati o una parte della nuca, il volume della chioma diminuirà notevolmente.
Il secondo trend in fatto di tagli corti per il 2017 è il taglio pixie, potrete optare per la versione più lunga con il ciuffo superiore da acconciare in mille modi diversi oppure per il classico taglio alla maschietto (solo se avete dei lineamenti perfetti).
Che ne dite? Avete trovato il taglio corto perfetto? Se non siete convinte qui la guida ufficiale ai capelli moda 2017.