Una raccolta di mete beauty da scegliere per delle vacanze invernali al caldo rigeneranti.
I consigli per il cambio stagione non hanno funzionato e e voi siete alla folle ricerca di un piccolo angolo di paradiso, magari non lontano dall’Italia, dove ricordarvi almeno per un weekend cosa significhi la parola estate e dar nuova vita a pelle e capelli, vero?
Ve ne avevo già parlato nei 10 conigli per mantenere l’abbronzatura: il numero uno è quello di esporsi al sole diretto anche nei mesi invernali e quale miglior soluzione di una piccola fuga di bellezza?
Ecco 3 mete che ho sperimentato personalmente per le mie vacanze invernali al caldo in ambito beauty e che dovete assolutamente provare.
Partiamo dalla Croazia, a due passi dall’Italia. Qui vi consiglio l’Hotel Bristol a Opatija, un hotel di lusso dedicato al wellness con una spa spettacolare. Da provare il trattamento all’ossigeno per il viso. Qui una guida alle vacanze in Croazia.
Restiamo in est Europa e spostiamoci più a sud, in Grecia, presso il Kyma Mykonos della catena Myconian a Mykonos. Un hotel sulla cime della collina con vista mare per staccare da tutto e da tutti. Qui troverete una spa e un trattamento di coppia unico al mondo a base di fanghi. Qui la guida alle vacanze in Grecia.
Spostiamoci ora nella penisola Iberica, Spagna, presso il paradiso estivo Lloret de mar che è una meta perfetta anche per le mezze stagioni. Qui vi consigli l’Hotel Delamar dove potrete abbronzarvi nel solarium sul tetto e rilassarvi con un idromassaggio tonificante nella piscina esterna riscaldata. Qui la guida alle vacanze in Spagna