TTutto quello che c’è da sapere sui tagli capelli corti da portare in inverno.
Chi ha detto che i capelli corti sono una scelta prettamente estiva? Chi sostiene che un pixie cut stia bene solo a chi ha dei lineamenti perfetti? Chi ha inventato la regola della linea perfetta (quella retta tra naso e mento)?
Ho fatto qualche ricerca e oggi smentisco tutte le regole a cui siamo abituate: i tagli capelli corti sono perfetti anche per l’autunno/inverno e oggi vediamo quali scegliere.
Tra la selezione di capelli autunno/inverno 2018, i corti sono in cima a tutto, sono i più semplici da mantenere e si possono acconciare in mille modi diversi.
I più amati? Senz’altro il mitico pixie cut, o doppio taglio. Il classico corto alla maschietto con i lati più corti rispetto alla parte superiore, un taglio perfetto per tutte. Qui una gallery di capelli corti 2018 a cui ispirarvi.
Ma quale sfumatura e lunghezza scegliere? Qui una guida a come scegliere il taglio corto giusto per tutte, mentre qui una raccolta di tagli corti che vi faranno innamorare. Sceglierete quello super corto o la versione più lunga? Quello con uno styling particolare o quello naturale?
E i colori? Per i tagli corti sì a tinte forti, colori pop e sfumature naturali. Qui la guida ai colori da scegliere per i capelli 2018.
Qui la guida ai capelli moda 2018 con tutto quello che c’è da sapere per tutte le lunghezza (e tantissimi tagli capelli corti super cool!).